Nel 1970 dopo alcuni anni di esperienza nel settore dell’autotrasporto, Vittorino Bolzonaro apre la propria impresa nei pressi di Luino acquistando il suo primo automezzo con lo scopo di realizzare un servizio di collegamento merci rapido con la metropoli milanese. Nel corso dei successivi decenni l’attività si amplia con l’impiego di altri automezzi e l’allargamento dei servizi offerti, dai carichi completi ai trasporti internazionali, al servizio autogrù e successivamente ai servizi accessori di logistica con deposito/distribuzione e recapito merci.
Un constante rinnovamento del parco automezzi e la realizzazione di strutture moderne ed attrezzate nascono dall’esigenza di fornire risposte adeguate al costante mutamento del mercato e, non ultimo, ad una scelta ecologica a favore dell’ambiente.
Nel 2020 la nostra azienda compie 50 anni. Come dall’inizio, la nostra missione resta quella di fornire un servizio di elevata qualità, mantenendo la propria caratteristica di azienda artigianale a conduzione familiare.
In una realtà come la nostra, dove il contributo umano è fondamentale, vogliamo valorizzare il lavoro di ognuno perché l’ingegno e la fatica di ogni persona contribuiscano a creare le condizioni per quel futuro di benessere e prosperità che tutti desiderano.